NEMANJA: SMIRENOUMLJE

srijeda, 26.08.2009.

Saturno Butto

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Saturno u pismu Nemanji:

Credo che la mia arte sia sicuramente provocatoria, ma ancora di piu qui in Italia perche abbiamo il Vaticano.
Forse questo e anche un motivo per cui mi piace sperimentare questo tipo di ricerca.
Sono cresciuto con le immagini dei santi martiri cristiani, la nostra storia dell'arte e piena di questi esempi e spesso il confine tra religione e sessualita e molto incerto.
In genere la chiesa non e ben disposta ad aprirsi a nuove visioni iconografiche, come non lo era in passato.
Soprattutto se il punto di vista e critico o addirittura negativo verso di essa.
Tuttavia non mi ritengo incompreso, una buona parte del pubblico e, devo dire anche dalla critica, mi supporta.
Credo che venga molto considerato anche l'aspetto formale, qualche volta la mia capacita tecnica riesce a far accettare anche delle tematiche decisamente "al limite".

Un caro saluto,


Saturno

Image and video hosting by TinyPic

- 15:34 - Komentari (3) - Isprintaj - #


View My Stats