Talijanski_split

nedjelja, 03.08.2014.

PRESENTAZIONI - predstavljanje - vježba

Esercizio: Izaberite točnu rečenicu!zujo

1. Scegli la frase senza errori.

Voi sono Maria e Alina.
Voi sei Maria e Alina.
Voi siete Maria e Alina.

2. Scegli la frase senza errori.

Franco ho sedici anni.
Franco ha sedici anni.
Franco č sedici anni.

3. Scegli la frase senza errori.

Io č Diana e lui sono Marco.
Io sono Diana e lui č Marco.
Io sei Diana e lui sei Marco.

4. Scegli la frase senza errori.

Quanti anni avete voi?
Quanti anni siete voi?
Quanti anni hanno voi?

5. Scegli la frase senza errori.

Loro siete Josuč e Natalia.
Loro č Josuč e Natalia.
Loro sono Josuč e Natalia.

6. Scegli la frase senza errori.

Io e Rosa avete diciotto anni.
Io e Rosa siamo diciotto anni.
Io e Rosa abbiamo diciotto anni.

7. Scegli la frase senza errori.

I ragazzi sono quindici anni.
I ragazzi hanno quindici anni.
I ragazzi avete quindici anni.

8. Scegli la frase senza errori.

Tu sono Franco e lei sei Lyn.
Tu č Franco e lei sono Lyn.
Tu sei Franco e lei č Lyn.

9. Scegli la frase senza errori.

Buongiorno, Lei č il Professor Rossi?
Buongiorno, Lei sei il Professor Rossi?
Buongiorno, lui sei il Professor Rossi?

10. Scegli la frase senza errori.

Io ha diciassette anni e lei hai sedici anni.
Io ho diciassette anni e lei ha sedici anni.
Io hai diciassette anni e lei ho sedici anni.



03.08.2014. u 01:58 • 0 KomentaraPrint#

<< Arhiva >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Dijeli pod istim uvjetima.

< kolovoz, 2014 >
P U S Č P S N
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Rujan 2014 (4)
Kolovoz 2014 (31)
Srpanj 2014 (2)

Dnevnik.hr
Gol.hr
Zadovoljna.hr
Novaplus.hr
NovaTV.hr
DomaTV.hr
Mojamini.tv

Opis bloga

Linkovi