Il prezzo della liberta'

petak, 19.05.2006.

aspettando un numero importante

aspettando bisson...ti vengono tanti pensieri in testa..cosa puoi fare?..puoi dimagrire...puoi impazzire...testare la pazienza(se ce l'hai ancora)...puoi headbang pero' niente ti aiutera'.come fa uno scrivere sul suo sito il mercoledi che entro venerdi escono i risultati..ma cazzo a sto punto fai a meno di scriverlo..metti i risultati il ven. e ciao.ma no..vuole farci soffrire!rolleyes lo fa aposta lo so.che dio mi aiuti.forse ci tengo troppo a quest'esame.so che ci sono le cose piu' importanti nella vita ma per il momento i prossimi mesi della mia vita dipendono da questo risultato.ho dato davvero tutto cio' che potevo per quest'esame...l'impegno,i nervi,i soldi,IL TEMPO e ora e' giunta ora che io lo passi.se no, prometto che cominciero' a smokin eparty ancora di piu'njami e faro' tanto sesso e che vada tutto dove vuol andare io non me ne fregero' piu' di niente perche' vorra' dire che non c'e' tanto senso in tutto cio'.care mie misses voi sicuramente pensate che io sia un po' lud stasera e sapete cosa vi dico..e' essattamente cosi'...e non solo stasera...forse l'aria fresca del laboratorio mi fa strani effetti...

19.05.2006. u 00:37 • 1 KomentaraPrint#

<< Arhiva >>



< svibanj, 2006 >
P U S Č P S N
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        


Dnevnik.hr
Gol.hr
Zadovoljna.hr
Novaplus.hr
NovaTV.hr
DomaTV.hr
Mojamini.tv


Komentari da/ne?

Opis bloga

Je li cijena slobode previsoka?

one koje mi uvijek izmame osmijeh na lice..

ja imam tu srecu da je poznajem u stvarnom zivotu,
vi ne propustite priliku da je upoznate barem u blogerskom.
ona je ono sto bi sve zene i svi muskarci htijeli biti.
ako ne vjerujete,uvjerite se sami:

arianna.blog.hr

u pocetku pomislih da smo ista osoba...
to samo po sebi govori da smo na istoj frekvenciji..
ona je moja svakodnevna coffee

bellavita.blog.hr