Il prezzo della liberta'

srijeda, 17.05.2006.

incredibile!!!che cazzo...

Vi e' mai successo che avete davanti a voi qualcuno chi desiderte moltissimo...e siete cosi' stanchi da certi discorsi..da solite cavolate..dalle domande scontate..che non volete parlare nemmeno...solo star vicino a questa persona...e godervi il momento...???
a me sta suceddendo e sono un po' preoccupata che stando zitta potrei perderlo.ma non ho voglia di parlare.non ho voglia di parlare di me..del mio mondo..perche un giorno lui potrebbe andarsene e portar via con se tutto cio che sa di me...non mi va...lui giocca..a me piace gioaccare ma ultimamente ero sempre io quella che perdeva...non mi piace piu' questo giocco....voglio i baci..senza parole..senza promesse..senza rimpianti...
ma se non mi sblocco immediamente rimpiangero'....di non avergli mostrato chi sono...di non averlo conquistato...anche se potevo..non so cosa mi prende..perche' sto zitta???pensavo che il blocco di arianna potesse essere il piu' strano blocco che esista ma non lo e'.io zitta e' ugualmente strano.
aiutioooooo...che qualcuno mi aiuti per favoreeeeee....quando sono davanti a lui io solo rido..come una deficientesmijeh e non e' normale..questo pensera' che sono una schema di prima categoria...che cazzo mi succedde??non sono iobangdevo trovare il modo per tornare ad essere quella che sono...cosi' davvero finira' male.e poi sbattero' con la testa contro il muro headbange mi chiedero' perche' sei stupida lontana?????!!!!!!...ecco oggi mi sento cosicerek e cosi'puknucu spero' spero di non esplodere e volare via perdendo aria prima che lui scopra che io sono il pezzo di donna che non trovera' da nessuna parte sopratutto non in questo paese di merda!!!!
ciunque possa aiutarmi gli saro' molto grata(o gratta o grrata o grratta ..vaffffanculo le doppie!!!!)
un bacio alle miss america,krejzi e empty girl da vostraburninmadlontana

17.05.2006. u 00:12 • 1 KomentaraPrint#

<< Arhiva >>



< svibanj, 2006 >
P U S Č P S N
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        


Dnevnik.hr
Gol.hr
Zadovoljna.hr
Novaplus.hr
NovaTV.hr
DomaTV.hr
Mojamini.tv


Komentari da/ne?

Opis bloga

Je li cijena slobode previsoka?

one koje mi uvijek izmame osmijeh na lice..

ja imam tu srecu da je poznajem u stvarnom zivotu,
vi ne propustite priliku da je upoznate barem u blogerskom.
ona je ono sto bi sve zene i svi muskarci htijeli biti.
ako ne vjerujete,uvjerite se sami:

arianna.blog.hr

u pocetku pomislih da smo ista osoba...
to samo po sebi govori da smo na istoj frekvenciji..
ona je moja svakodnevna coffee

bellavita.blog.hr