gattta

sole, mare e Amore

Sono stata a casa. Una delle mie tre case, come mi piace pensare - ne ho due in Croazia e una in Italia.
Al momento la mia preferita e' quella alla capitale croata, naturalmente, dove abita il mio cuore insieme al mio Amore e la Bestia.
Ho passato tre giorni a casa al mare... belli, stavolta. Lo dico perche' qualche volta la visita breve mi causa piu' stress che tre giorni a lavoro: voglio vedere tutti, recuperare tutte le chiacchere, cogliere tutte le sfumature e... in tre giorni e' impossibile. Cosi' torno all'altra casa, triste. Svuotata. Dopo aver pianto quasi per tutta la strada.
Questa volta invece sono riuscita a vedere tutti, con parrecchia calma. A dedicare un momento a ognuno, rilassata. Il tempo e' stato meraviglioso: prima un po' di bora poi sole sole sole, mare mare mare e caldo.
Mi ci voleva, soprattutto dopo quest'ultimo PMS, mischiato con pensieri pesanti legati al compleanno, desideri di diventare madre ecc. Sono riuscita a resistere... in qualche modo.
Ieri ho detto all'Amore che per due settimane ero convinta di essere incinta. E' una cosa che non ho voluto scrivere neanche qui... mi sentivo pazza gia' cosi', dentro me stessa. Infatti, non ero incinta, ma probabilmente perche' lo sono praticamente tutte le donne intorno a me, ho sviluppato una specie di gravidanza isterica... e avevo tutti i sintomi. Insomma, gli ho detto 'sta cosa e la faccia che ha fatto mi ha lasciato senza parole. Era... come dire... sorpreso come se gli avessi detto di essere incinta. Gli occhi spalancati, piu' azzurri che mai, un sorriso ebete e il viso color verde malato. Positivo, no? :)
Povero Amore, che shock. Ma e' abituato...
Dopodomani lo porto fuori ad una cena ultra romantica. Di solito e' lui che mi porta in giro per posti bellissimi, questa volta voglio essere io a portarlo in un posticino carino. Insomma, non compio trent'anni ogni giorno...
p.s. Stavo dimenticando: tutti e due i voli sono andati bene. Non posso dire di non avere piu' la paura dell'aereo, ma mi sono sentita molto meglio rispetto alla volta scorsa. Chissa', forse la prossima volta parto addiritura da sola?!?! Figurati...

05.09.2006. u 10:58 | 5 Komentara | Print | # | ^

<< Arhiva >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Dijeli pod istim uvjetima.

< rujan, 2006 >
P U S Č P S N
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  


Dnevnik.hr
Gol.hr
Zadovoljna.hr
Novaplus.hr
NovaTV.hr
DomaTV.hr
Mojamini.tv

descrizione

la vita da gattta, con tre (si, tre!) T

leggo...

donna drago
donna sorella
donna speciale
donna moix
donna sogno
donna ucello
donna penellope
donna donna
donna single
donna rubia
donna amore
donna creativa
donna interprete
donna madre

uomo pesce



esiste anche...

la gattta croata

link

Blog.hr
Forum.hr
Monitor.hr