srijeda, 09.03.2005.

Kako se uči panika

Svuš niz stepenice.U glavi mi već svira.Miris kave iz susjednih stanova.Ja jutros nisam stigla.

con gli occhi neri e il tuo gioco micidiale
non conosco la ragione che mi spieghera'
perche' non voglio piu' salvarmi dalla liberta'
e' una forza che mi chiama sotto la citta'
e se il cuore batte forte non si fermera'
e all' alba e' amore nasce col sol cosi
e all' alba il sole finira' che cosi'
Tra le tue mani scoppia il fuoco che mi brucera' ed io non
voglio piu' salvarmi da questa verita'
c'e' una luce che m'invade non posso piu' dormire
con le tue pagine nascoste lo vorrei gridare


Hvala ti, dragi, na glazbi u mojoj glavi umjesto žamora u tramvaju. U kojem sam stajala pola metra iznad poda.¸Priklještena mrtvokljusastim tijelima. Od danas se bojim debelih žena.
- 09:50 - Zapali (1) - Uzmi za potpalu - #

<< Arhiva >>