20

srijeda

prosinac

2017

Lo spettacolo "Eni"



L’8 dicembre 2017, gli alunni delle seste, settime e ottavi classi sono andati a guardare uno spettacolo nel Teatro popolare istriano. Questo spettacolo si chiama “Eni” e la protagonista e’ un’alunna della nostra scuola Tereza Mišan. Allo spettacolo hanno preso parte anche altri alunni della nostra scuola e loro sono: Ana Mišan, Paola Pamić e Melissa Malešević, ex alunna della nostra scuola.
Ho chiesto ad alcuni amici della mia classe, l’ 8.b, di dirmi quali sono le loro impressioni riguardo lo spettacolo ed ecco che cosa mi hanno detto:
Lo spettacolo mi e’ piaciuto. Con canzoni interessanti e numeri di danza e attori eccellenti, ha raccontato una bellissima storia di famiglia e mi ha toccato nel cuore.
Elena Kupčak

Lo spettacolo non mi e’ piaciuto perche’ non amo gli spettacoli. Lo spettacolo non era male, ma poteva essere piu’ bello. Comunque questo spettacolo e’ piu’ adatto ai bambini piu’ piccolo che a noi.
Hrvoje Pavletić

Lo spettacolo mi e’ piaciuto. Credo che sia educativo e si puo’ imparare tanto guardandolo, ma non mi e’ piaciuta la scenografia.
Noemi Mendiković

Lo spettacolo “Eni” mi e’ piaciuto. Alcune parti erano noiose altre erano divertenti. Mi e’ piaciuto il canto nello spettacolo e quando spostavano le cose sulla scena. Non capisco perche’ lo spettacolo non si chiama “Eni e Ema”.
Larisa Šaldić

Scritto da: Martina Licul, 8.b


<< Arhiva >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Dijeli pod istim uvjetima.