19

ponedjeljak

svibanj

2014

La mia trasmissione preferita

A casa nostra mia sorella Katja quasi sempre per prima accende la TV perche' lei e' sempre prima ad alzarsi. A lei piace guardare i cartoni animati. Siccome lei e' ancora piccola, qualche volta, quando vuole alzare un po' il volume, sbaglia e lo alza un po' troppo e cosi' nessuno piu' dorme.
A me piace guardare "Galileo", un programma documentario che dura 45 minuti; e' educativo e divertente. Parla di fatti scientifici che sono molto interessanti. I condutori del programma sono Nino Štambuk e Goran Fistanić.



La migliore telenovela fin adesso e' stata "Avenida Brasil". Narra di una ragazza di nome Rita con la vendetta nei pensieri e con l'amore nel cuore. Cerca la giustizia e trova l'amore della sua vita. Questa telenovela ha avuto un grande successo in Brasile ed e' diventata una delle piu' seguite finora. Ha ricevuto molti premi.



I miei genitori non guardano troppo la TV perche' non hanno tempo durante il giorno e la sera guardano qualche film o qualche documentario su National Geografic.

Scritto da: Mia Rabak, 8.a

Evviva la TV

In casa mia e' il papa' che accende per primo la TV alle sette meno un quarto. Gli piace guardare "Dobro jutro Hrvatska".
Io guardo la TV piu' spesso la sera quando c'e' un buon film. Mi piace guardare anche "Celebrity Masterchef" perche' mi interessa vedere come se la cavano in cucina le persone famose. Trovo interessanti i compiti che i cuochi danno ai competitori i quali devono creare un cibo nuovo e presentarlo agli chef.



A mio fratello piace guardare i canali sportivi e specialmente il judo. Il mio papa' vuole guardare una buona partita, ma la mia mamma preferisce i canali musicali.

Scritto da: Josip Cvetko, 8.a

<< Prethodni mjesec | Sljedeći mjesec >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Dijeli pod istim uvjetima.