Cultura

29.11.2008., subota

La mia scuola di musica

Io suono il pianoforte nella Scuola di musica "Ivan Matečić-Ronjgov". La mia maestra si chiama Danijela Pamić-Ulemek. Questo e`il mio primo anno in questa scuola. Frequento le ore di solfeggio durante le quali studio le note e tante altre cose. Il pianoforte sul quale suono e`bello, grande e nero. Mi piace andare alla Scuola di musica perche`amo la musca. La mia canzone preferita si chiama "Stepping stones".
Giovedi`, 11 dicembre, ho il concerto. Suonero`un brano difficile che si intitola "Cu-cu".
Ci vediamo al mio concerto. Siete tutti invitati.

Scritto da: Lara Ljubišić

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


- 19:39 - Komentari (12) - Isprintaj - #

<< Arhiva >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Dijeli pod istim uvjetima.