Lilianke

petak, 30.03.2018.






































Nella sera che schiarisce
mentre il cielosi scurisce
nei rumori della strada quando il sabato si esce
Dentro l'eco tra i palazzi vuoti nelle strade con le buche

Coi soldati lungo il fiume nelle porte senza case
Ho sentito il tuo respiro dentro al mio
E Sono stato felice e non avevo paura di niente
Alla corte del re sole fucilato di aggettivi
Con la testa nella ghigliottina dalla parte dei cattivi
Senza credito e allo sbando soldi in nero
E contrabbando nei deserti di altre vite mai vissute mai capite
Ho sentito il tuo respiro dentro al mio
E Sono stato felice e non avevo paura di niente

Perché le cose passano
e l'amore invece resta
e mi piace quel momento
alla fine di una festa quando tutti se ne vanno
E la musica si abbassa e per terra vetri rotti e carta straccia
E si resta a parlare mentre fuori esce il sole
E tu mi vieni in mente e non ho piů paura di niente
E non ho piů paura di niente

A scambiare due parole con il mio torturatore
con un sigaro cubano poco prima di morire
Ho sentito il tuo sangue dentro al mio
E sono stato felice e non avevo paura di niente

Perché le cose passano
e l'amore invece resta
e mi piace quel momento
alla fine di una festa quando tutti se ne vanno
E la musica si abbassa e per terra vetri rotti e carta straccia
E mi guardo un po' intorno mentre fuori esce il giorno
e tu mi vieni in mente e non ho piů paura di niente
E non ho piů paura di niente
E non ho piů paura di niente
Paura di niente
E mi guardi un po' intorno
Mentre fuori esce il giorno
Mentre tu mi vieni in mente
E non ho piů paura di niente









As the evening gets clearer, while the sky darkens,
with the noises of the streets,
when you go out on Saturdays
Inside the echoes, between the empty houses,
in the streets filled with random holes

With the soldiers along the river,
in the doors that don't belong to any house
I heard your breath in mine
I was happy and I'm no longer afraid of anything
At the court of Sun King, hammered by adjectives
With my head in the guillotine, on the bad guys' side
Without a reputation, wandering with a few money in my pocket
I smuggle in the deserts of lives that were never lived, never understood
I heard your breath in mine
I was happy and I'm no longer afraid of anything

Because things may go, but love remains,
and I like that moment
At the end of a party when everyone is going home
And the music is turned down low,
broken glasses and paper everywhere
But some stay to talk, as the sun raises
And I remember you and I'm no longer afraid of anything
I'm no longer afraid of anything

To exchange two words with my torturer
With a Cuban cigar just before dying
I heard your breath in mine
I was happy and I'm no longer afraid of anything

Because things may go, but love remains, and I like that moment
At the end of a party when everyone is going home
And the music is turned down low, broken glasses and paper everywhere
And I look around me as a new day starts
And I think of you and I'm no longer afraid
I'm no longer afraid of anything
I'm no longer afraid of anything
No longer afraid of anything
I take a look around me
As a new day starts
I think of you, and
I'm no longer afraid of anything
- 09:13 - Komentari (12) - Isprintaj - #

nedjelja, 25.03.2018.




















































- 20:36 - Komentari (5) - Isprintaj - #

petak, 23.03.2018.

Za @Polu,

kao odgovor na komentar
pod prošlim postom.
Hvala ti draga,
olakšala si mi ovo hiperumorno jutro.
:-***


























- 07:36 - Komentari (6) - Isprintaj - #

utorak, 13.03.2018.

Magic maker





























































































- 17:18 - Komentari (12) - Isprintaj - #

četvrtak, 08.03.2018.


















- 07:25 - Komentari (7) - Isprintaj - #

četvrtak, 01.03.2018.







































- 08:29 - Komentari (6) - Isprintaj - #

<< Prethodni mjesec | Sljedeći mjesec >>

Creative Commons License
Ovaj blog je ustupljen pod Creative Commons licencom Imenovanje-Bez prerada.